Servizio per cambio biancheria camere albergo. Riguardo alla biancheria da letto, molti Hotel e alberghi decidono di affidarsi a lavanderie industriali che forniscono prodotti standard.

Se invece scegliamo di acquistare la biancheria, anche come segno di distinzione e utilizziamo solo il servizio di lavaggio esterno, dovete tenere presente in fase di acquisto che questi materiali, per essere smacchiati e sterilizzati richiedono lavaggi ad alte temperature, anche a 90 gradi. Per evitare quindi eventuali ritiri eccessivi delle fibre, consigliamo di utilizzare materiali di qualità e Made in Italy, di cui Lavabile dispone

Per evitare quindi eventuali ritiri eccessivi delle fibre, consigliamo di utilizzare materiali di qualità e Made in Italy, di cui Lavabile dispone. È possibile anche personalizzare la biancheria con ricami con il proprio logo, che sono segni di distinzione che fanno la differenza.

Lavanderia industriale per Hotel  Lavabile consiglia di utilizzare per le lenzuola tessuti bianchi per poter essere smacchiati, se necessario, anche con candeggina. La gamma dei tessuti per lenzuola spazia dal cotone al raso per arrivare al lino.

Negli ultimi anni la nostra lavanderia industriale per alberghi  diffondendo sempre più l’utilizzo dei piumini, con le due grammature da 100 e 200 grammi, essendo già trapuntate e di colore bianco danno prestigio e luminosità alla camera. Essendo bianche sono facilmente smacchiabili senza creare aloni come può accadere nei colorati. Per chi vuole comunque dare un tocco di colore alla camera, i piumini si possono insaccare nei copripiumini colorati.

Le occorrenze sono in genere 6,50 x 3 mt per il matrimoniale e 3,70 x 3 mt per il singolo